Stellabella88 - 02-09-2023
Il terrazzino, la gentilezza dell'agente immobiliare Eva, la comodità alla stazione dei bus e il ristorante al pian terreno.
Presente lavatrice, stendibiancheria, stoviglie e pentole in caso si voglia usufruire dell'angolo cottura.
Supermercati vicini e zona tranquilla.
Appartamento al secondo piano senza ascensore, un po' scomodo se si hanno valigie pesanti. Non vicinissimo al centro, ma comunque facilmente raggiungibile.